Prodotti per Negozi

Prodotti per Negozi

Abbiamo servito negli anni molti spazi commerciali, dalla Boutique al Fashion Store, dal prestigioso Concessionario Auto al Service Center, passando anche per spazi dedicati all’arredamento della casa. Con una grande esperienza nel settore, se avete un’esigenza afferente la climatizzazione per uno spazio commerciale.
Risparmiate tempo e Parlate con Noi!

Negozi

Negozi

Prodotti

Un’offerta completa per qualsiasi esigenza, dal semplice Mono a sistemi Multi-Split a 5 macchine per ambienti, tipicamente residenziali, più articolati e spaziosi.
Dal 2023 l’offerta si arricchisce con l’unità da parete più efficiente della gamma – Prodigy Pro con efficienza A+++/A++ per tutti i modelli e di un’unità particolarmente indicata per chi è particolarmente attento al Design – Onnix 2.0 – che, con un raffinato effetto a specchio e caratteristiche migliorate, è senza dubbio una delle migliori opzioni per climatizzare ed arredare la casa con stile oggi disponibile sul mercato.
Dal piccolo appartamento alla grande Villa, la linea Suite può indirizzare qualsiasi necessità.

Gamma commerciale, con refrigerante R32, particolarmente indicata per tutto il terziario di piccole o medie superfici, anche se, con i canalizzati è possibile in ogni caso coprire superfici importanti. La gamma comprende soluzioni esterne assiali oltre a diversi tipi di unità interne. Le unità esterne, solide e compatte, richiedono poco ingombro per l’installazione e possono essere utilizzate fino 75mt di tubazioni refrigeranti con un dislivello di 30mt a seconda della capacità.
Esempi di installazioni realizzate spaziano da Negozi a Saloni espositivi o capannoni industriali di medie dimensioni.

Gamma di canalizzazioni ad alta capacità ideale per la climatizzazione di grandi superfici, offrendo capacità frigorifere elevate e pressioni disponibili fino a 200 Pa unitamente ad elevate portate d’aria.
La grande varietà di unità esterne permette a questa gamma di adattarsi a qualsiasi tipo di struttura.
Esempi di installazioni realizzate spaziano da Concessionari di prestigiosi marchi automobilistici a grandi negozi, palestre o uffici pubblici o privati di significative dimensioni e superfici.

I sistemi a flusso variabile (Variable Refrigerant Flow) costituiscono la soluzione più versatile,  innovativa ed efficiente per la climatizzazione di ambienti complessi di medie e grandi dimensioni, grazie alla loro tecnologia innovativa, all’ampia gamma di potenze di raffreddamento disponibili e alla lunghezza possibile delle tubazioni.
Questa tipologia di unità garantisce un’efficienza energetica eccezionale grazie all’utilizzo della tecnologia inverter nella compressione e dei ventilatori DC, in grado di variare la capacità di raffreddamento erogata per adattarla alle esigenze di ciascuna delle unità interne.
Strutture di medie e grandi dimensioni, come Ospedali, Grandi Magazzini, Uffici, Scuole o Alberghi, richiedono efficienza e prestazioni elevate in modo da garantire costantemente, ed in qualsiasi stagione, ambienti gradevoli e confortevoli.

La gamma di refrigeratori modulari di Kaysun è stata progettata per adattarsi a qualsiasi tipo di situazione, disponendo di un’ampia offerta capace di trovare sempre la migliore soluzione possibile per ogni installazione.
Dai “MiniChiller”  alla grande versatilità  dei refrigeratori modulari siamo in grado di fornire la soluzione più adeguata per climatizzare spazi molto eterogenei, come residence, hotel, uffici, negozi e molti altri tipi di ambienti.
Parallelamente, il miglior complemento possibile per i refrigeratori ad Acqua di Kaysun sono i nostri Fancoil, unità terminali ad acqua che comprendono ventilatori CC praticamente in tutta la loro gamma.

Per trarre il miglior rendimento possibile dalle varie unità installate, è molto importante scegliere il comando più idoneo. Offriamo una gamma di comandi estremamente potente e versatile, Wireless o Cablate che si adattano ad ogni esigenza.
Dai comandi individuali a quelli centralizzati, dalle soluzioni WiFi ai comandi di sistemi integrati e BMS compatibili o integrabili con i protocolli più diffusi (ModBus, Lonworks, KNX e Bacnet).