– Condizioni di Resa – 2024

– Condizioni di Resa – 2024

Condizioni di Resa Standard

Condizioni di Resa Standard Le condizioni standard di resa rimangono “FRANCO NOSTRO MAGAZZINO”.

Consegne Franco Destino con Addebito in Fattura Per le richieste di consegna franco destino con addebito in fattura, l’ordine dovrà essere emesso indicando:

  • Il prezzo della fornitura al netto dello sconto concesso.
  • Separatamente, l’onere per il relativo trasporto e l’Eco-Raee

La resa sarà comunque da intendersi a bordo camion. Lo scarico a terra sarà sempre a cura del destinatario (sponda idraulica disponibile su richiesta).

Reclami per Danni da Trasporto Eventuali reclami riguardanti danni imputabili al trasporto dovranno pervenirci formalmente entro e non oltre 24 ore dalla consegna, allegando tutta la documentazione a supporto e copia della riserva rilasciata al trasportatore. In mancanza di ciò, il danno subito non sarà riconosciuto e qualsiasi richiesta di risarcimento danni decadrà.

Per qualsiasi opposizione manifestata dal trasportatore, contattare immediatamente il nostro Ufficio Commerciale:

È obbligatorio apporre sempre sulla lettera di vettura del corriere la specifica riserva indicando la tipologia di danno. Riserve generiche, come “Si accetta con Riserva”, non saranno considerate valide né in alcun modo riconosciute da Fimpi.

Dettagli Specifici Tutti i nostri bancali sono contraddistinti da regge colorate (attualmente gialle). Una consegna effettuata con regge di colore diverso implicherà una manipolazione dei nostri bancali originali.

In tutte le nostre conferme d’ordine è e continuerà ad essere presente un link che permette di ottenere tutte le indicazioni necessarie sulla procedura da seguire in caso di danno da trasporto.

Unità Verticali Alte Per le unità verticali alte, soggette al ribaltamento, applichiamo sempre un dispositivo che evidenzia visivamente se l’unità è stata soggetta a cadute o ribaltamenti durante la consegna.

Per ogni spedizione preparata con il dispositivo anti-ribaltamento, il nostro servizio clienti inoltra preventivamente le istruzioni da seguire sia per la verifica del dispositivo durante la consegna che per l’eventuale procedura da seguire in caso di problemi.

Contatti per Ulteriori Informazioni Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, contattare il nostro Servizio Clienti:

Potrebbe interessarti