Soluzione di Climatizzazione residenziale per villa trifamiliare

Soluzione di Climatizzazione residenziale per villa trifamiliare

Cliente: Privato

Problematica: Realizzazione di un sistema di climatizzazione residenziale d’avanguardia per villa bi-familiare a Forte dei Marmi

Introduzione:

Il comfort climatico è fondamentale per una casa accogliente e funzionale. In una villa bi-familiare a Forte dei Marmi, le esigenze di climatizzazione erano particolarmente complesse, data la conformazione dell’edificio e la presenza di unità abitative distinte.

Soluzione proposta:

Per soddisfare al meglio le necessità del cliente, abbiamo optato per i sistemi di climatizzazione residenziale di ultima generazione di Kaysun.

Caratteristiche:

  • Due macchine esterne, una per ciascuna unità abitativa, garantiscono un’elevata efficienza energetica e un funzionamento silenzioso.
  • 10 unità interne Prodigy offrono un controllo preciso della temperatura e dell’umidità in ogni stanza.
  • La potenza complessiva di 27 kW assicura un clima ideale in tutte le stagioni.
  • La connessione WiFi permette di gestire il sistema da remoto tramite smartphone o tablet, per un comfort personalizzabile.

Vantaggi:

  • Massima flessibilità e controllo del clima in ogni ambiente.
  • Efficienza energetica e risparmio sui costi di gestione.
  • Funzionamento silenzioso e comfort assoluto.
  • Gestione intelligente da remoto per una casa sempre connessa.

Conclusione:

La scelta di sistemi Kaysun ha permesso di ottenere una climatizzazione residenziale di alto livello nella villa bi-familiare di Forte dei Marmi. Grazie alle soluzioni avanzate e all’estrema flessibilità, questa installazione rappresenta un esempio di eccellenza nel campo del comfort climatico.

Risparmio di spazio nell’installazione

Le unità Multisistema sono pensate per risparmiare spazio all’esterno poiché a una sola unità esterna possiamo collegare fino a 5 unità interne.

Ventilatori DC

Tutti i motori dei ventilatori delle unità di Kaysun Suite sono a corrente continua. Questi ventilatori si caratterizzano per i bassi consumi, l’efficienza eccellente e il rendimento elevato, oltre a una regolazione ideale della velocità di rotazione.

Potrebbe interessarti